Chi siamo

Perchè ZenWorking.com

Zenworking.com nasce da una mia idea. Sono Maurizio Carrer, lavoro nel settore della consulenza e formazione dal 1998. Prima, come dipendente, dal 1984 al 1998 ho lavorato in una primaria Compagnia di Assicurazione in Italia, inizialmente come analista e sviluppatore di software nel settore Vita per la clientela aziendale, poi nel settore dell’organizzazione del personale in qualità di analista di organizzazione.

Come libero professionista ho sviluppato SDS, un software per la gestione e l’organizzazione del personale, installato in aziende medio grandi del settore assicurativo e del settore lusso (da 100 a 1000 dipendenti).

In seguito mi sono appassionato alla consulenza organizzativa e alla formazione in aula e ho collaborato con diverse importanti società. Per qualche anno ho curato una rubrica di innovazione e tecnologia sulla rivista Persone e Conoscenze e sulla rivista Soluzioni della casa editrice Castelli.

Ho lavorato in qualità di direttore operativo presso la startup di una piccola e dinamica compagnia telefonica, curando tutti gli aspetti organizzativi, di web-marketing, commerciali e tecnici.

Convinto assertore del lavoro zen e della lean organization, ora mi dedico con passione alle tematiche di web-marketing, con l’obbiettivo di far acquisire ai miei clienti il maggior numero di contatti con il minimo sforzo, lavorando al meglio con le nuove tecnologie, con internet e con i social network.

Opero quindi da freelance ma il progetto ZenWorking.com esiste grazie alla collaborazione di molti validi amici professionisti, che negli ultimi anni hanno condiviso naturalmente con me l’approccio di lavoro zen, i risultati ottenuti e lo stile di vita ad essa connessi.

Mi auguro di incontrarti presto

Maurizio Carrer